Calcio – Belardi e la Reggina oggi al centro sportivo Reggio Village

Se per la prima squadra si sottolinea il gran lavo

Se per la prima squadra si sottolinea il gran lavoro svolto fino al momento dal DS Taibi, stessa cosa la si può dire anche per quello che riguarda il responsabile del settore giovanile.

Giorni intensi questi per Emanuele Belardi, impegnato nelle varie selezioni per la costruzione di quello che viene ritenuto elemento essenziale o addirittura vitale della società, appunto il settore giovanile.

Oltre alla Juniores dovrebbero partecipare ai vari campionati anche gli Under 17, Under 15, i Giovanissimi regionali e provinciali e le squadre Esordienti, tutto comunque ancora da confermare.

Lo scorso venerdi, presso il centro sportivo del Reggio Village, si è svolto il primo raduno amaranto categoria Juniores, nel pomeriggio di oggi toccherà ai 2003-2004 e saranno circa 30 gli atleti che si sottoporranno alla visione di Belardi per una prima selezione.

Oltre al dato tecnico, si registrano le prime indicazioni riguardo quella che è ormai una scelta quasi definitiva sullo svolgimento dell’attività giovanile della Reggina che pare abbia trovato l’accordo con l’Asd Valanidi Calcio Giovanile del presidente Fortunato Martino.