Calcio a 5 – Un lazzarese doc per la Polisportiva Futura

Buone notizie in casa Futura. Arriva Fabiano Vergi

Buone notizie in casa Futura. Arriva Fabiano Vergine, lazzarese doc, ha militato fino allo scorso anno nella serie B di calcio a 11 con la società FC CHIASSO .
Scelte di natura personale lo hanno portato a tornare a casa e non poteva che essere la Futura la sua destinazione naturale nel calcio a 5.
FABIANO si allena ormai da inizio preparazione con il gruppo della Futura.
Tutti hanno potuto già apprezzare le sue qualità tecniche e l’intensità durante le giocate e gli allenamenti.
Grande soddisfazione in casa Futura, infatti, il vice presidente Filiberto Mallamaci che interpretando il pensiero di tutti dichiara: ” Fabiano è il fiore all occhiello di un progetto che va avanti senza esitazioni , basato sui giovani che stanno facendo benissimo e crescono a vista d’occhio .

Al di la dei risultati fino ad oggi, frutto soprattutto di qualche inesperienza, mister Alfarano sta facendo un ottimo lavoro e i risultati, se si guarda al gioco, già arrivano . Il resto verrà da sé.  Bisogna continuare a lavorare come fatto fino ad oggi con la consapevolezza che l’obiettivo di questa stagione è la permanenza nella categoria .Sabato intanto l’inizio del campionato dovrà essere affrontato con determinazione e attenzione sin dai primi secondi. In bocca al lupo, buon campionato a tutti e finalmente BENVENUTO FABIANO “