Cala Azul, l'estate 2017 sarà indimenticabile

L'estate del lido Cala Azul Beach Music è pronta

L’estate del lido Cala Azul Beach Music è pronta a partire, e promette di essere indimenticabile. L’inaugurazione ufficiale è prevista per sabato 17 giugno, special guest il Dj & live percussions show Alex Guesta, artista di calibro internazionale. La struttura si presenta rinnovata nel design e nei materiali, ancora più esclusiva rispetto al passato.

“Siamo pronti per far divertire ed entusiasmare tutti i nostri clienti. Vogliamo che questa estate sia speciale, migliore di quella 2016 che già ci ha regalato parecchie soddisfazioni. La programmazione è densa e ricca di novità, che sveleremo pian piano nel corso della stagione”, dichiara ai microfoni di Citynow Salvatore Sarica, direttore artistico di Cala Azul Beach Music.

Ristobottega

Stupire è la parola d’ordine. Con show accattivanti, ed effetti visivi particolari, le serate al Cala Azul Beach Music perderanno la loro classica connotazione, diventando veri e propri eventi. “E’ questa la nostra intenzione, creare qualcosa di unico e speciale, diverso dal solito. Gli artisti -spiega Salvatore Sarica- verranno scelti anche e soprattutto per la loro capacità di coinvolgere e intrattenere il pubblico”.

Ospiti di livello nazionale ed internazionale, party a tema, aperitivi al tramonto e tanto altro nella programmazione 2017 di Cala Azul Beach Music. Al sabato, il consueto appuntamento con la serata disco, divisa in due ambienti, latini-reggaeton e commerciale. La domenica pomeriggio, animazione e poi aperitivo al tramonto. Come sempre, al fianco dello staff della struttura dei fratelli Sarica ci saranno diversi gruppi organizzativi di Reggio Calabria.

Se il Cala Azul Beach Music è diventato oramai un punto di riferimento consolidato in tutta la provincia di Reggio Calabria, la serata del 10 agosto è senza dubbio l’evento clou, atteso da migliaia di ragazzi. “Stiamo già lavorando per la sera di San Lorenzo. Anche in questo caso l’obiettivo è quello di stupire, creando qualcosa di unico. Sarà un 10 agosto molto diverso rispetto agli ultimi anni, ma -conclude Salvatore Sarica- è ancora presto per svelare le nostre idee…”.

Ristobottega