• Un piccolo comune siciliano alle pendici dell’Etna, divenuto famoso nel mondo grazie ad un particolare prodotto utilizzato in ambito culinario. Stiamo parlando di Bronte e del suo squisito pistacchio!

    Nel piccolo comune siciliano il pistacchio nasce, si coltiva, cresce, viene raccolto, lavorato e spedito. Gli amanti di questo particolare ingrediente sanno che il suo utilizzo è previsto nelle più svariate forme, dal dolce al salato, passando dalle torte ai gusti gelato.

    Lo stesso vale per una delle gelaterie storiche di Reggio Calabria, la Cremeria Sottozero. I prodotti a base di pistacchio della nota gelateria reggina, nascono infatti da una accurata selezione di pistacchi di Bronte Dop! Partendo dalle materie prime, il prodotto viene trasformato direttamente nei laboratori di Sottozero in una eccellenza dolciaria pluralmente riconosciuta e premiata.

    Freschezza degli ingredienti, materie prime naturali estranee ad OGM, grassi idrogenati, additivi, coloranti e miscele preconfezionate e/o surgelate, questi i segreti per un prodotto di alta qualità, dove ad essere raffinato è solo il palato che lo gusta.

    Smile! you are on CityNow!