Barbecue Vis facile sulla Scuola di Basket Viola

Come da pronostico la Barbecue Vis Reggio Calabria

Come da pronostico la Barbecue Vis Reggio Calabria s’impone agevolmente sulla Scuola di Basket Viola e si conferma in testa alla classifica in coabitazione con la Bim Bum Basket Rende. Troppo ampia la differenza fisica e tecnica in favore dei bianco/amaranto di casa (privi nell’occasione del febbricitante Soldatesca) per sperare in un match equilibrato. Skurdauskas (39) e Warwick (25) hanno imperversato in attacco e a rimbalzo, ben assecondati a turno da tutto il roster. Alla fine del primo quarto, chiuso sul 35-11, i giochi erano praticamente fatti.

Coach Polimeni ha ruotato tutti gli uomini a disposizione, dando ampio spazio nel finale agli under, fra i quali si è messo in evidenza il 2002 Vincenzo Martino con 5 punti frutto di una tripla dall’angolo e un bel canestro da sotto. Sabato prossimo, ancora al PalaBotteghelle, la Vis sfiderà l’Eraclesofà Italia Villa San Giovanni.

Questo il tabellino del match:

Barbecue Vis Reggio Calabria – Scuola di Basket Viola 114-63

(35-11, 62-30, 90-47)

Barbecue Vis Reggio Calabria: Barrile 2, Lobasso 15, Viglianisi 13, Warwick 25, Skurdauskas 39, Spasojevic 9, Rizzieri 4, Neri 1, Martino 5, Polimeni, Fazzari 1. Allenatore: Polimeni. Assistenti: D’Arrigo e Nusco.

Scuola di Basket Viola:  D.Bianchi 7, Muià, Stepanovic 12, Gullì 4, Scialabba 12, A.Bianchi 2, Caroè 3, Pandolfi 5, Mandalari 6, Arillotta, Sant’Ambrogio 2, Ciccarello 10.  Allenatore: Cotroneo.

Arbitri: Viglianisi e Cristarella.