reggio-calabria-università-mediterranea-1

All’Università Mediterranea la conferenza di presentazione dell’International Summer School

  • Mercoledì 4 luglio alle ore 11:00 si terrà, presso la Sala degli Organi collegiali dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria (Torre 2 – III piano), la conferenza stampa di presentazione dell’International Summer School 1aEdizione #PaesaggiSolidali #JointLandscape che propone una sperimentazione sui Beni Confiscati alla criminalità organizzata nel comune di Rosarno affidati in gestione al Consorzio Macramè.

    L’iniziativa è svolta nell’ambito del progetto “Mestieri Legali – Creazione di una Comunitas della biodiversità per consentire l’inserimento lavorativo di persone immigrate” con il sostegno di Fondazione con il Sud ed è promossa dal Laboratorio di ricerca Landscape_inProgress del Dipartimento dArTe in collaborazione con la Ain-Shams University del Cairo e d’intesa con il Consorzio Macramè.

    Presenti alla conferenza il direttore del Dipartimento Architettura e Territorio dArTe prof. Gianfranco Neri, il direttore generale  prof. Ottavio Amaro, il prorettore all’Internazionalizzazione prof. Francesco Carlo Morabito, la responsabile scientifica del Laboratorio di ricerca Landscape_inProgress professoressa Marina Tornatora, il direttore del Consorzio Macramè – Trame Solidali dott. Giuseppe Carrozza e il presidente dell’Associazione OMNIA Boubker Elhafian.

     

    Fonte: Vincenzo Periti – Ufficio stampa Università Mediterranea

    Smile! you are on CityNow!