• Si terrà giovedì 05 luglio 2018 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 la conferenza di presentazione del progetto “Smart Digitalization Hub” presso l’Aula del Mediterraneo dell’Università per Stranieri di Reggio Calabria “Dante Alighieri”.

    L’incontro, promosso dal MEDAlics – Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee e dall’Università per Stranieri di Reggio Calabria “Dante Alighieri” con il patrocinio di Confindustria e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria, avrà lo scopo di illustrare il Progetto e il suo obiettivo principale, ovvero lo studio e la successiva realizzazione di un business model ottimizzato per le micro, piccole e medie imprese presenti sul territorio.

    All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il Dott. Giuseppe Antonino Cicciù, Agenzia delle Entrate – Uff. Controllo della Direzione Regionale della Calabria; il Prof. Roberto Mavilia – Direttore del Centro di Ricerca MEDAlics dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri”; i Dott.ri Carlo Monorchio e Demetrio Errigo – Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

    Alla fine della conferenza è previsto un tavolo tecnico, per fare follow up, con le singole imprese insieme ai relatori e organizzatori dell’incontro.

    L’evento, inoltre, sarà valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dà diritto a 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione.

    Locandina_Def-1

    Smile! you are on CityNow!