• Il Napoli in testa alla classifica, al fianco della Juventus, dopo la vittoria di oggi sul campo del Torino. E dopo l’ennesimo stop della Roma in totale crisi ed il successo dell’Inter acciuffato in pieno recupero, questa sera la Juve a Frosinone prova a tornare solitaria in vetta.

    Si è sbloccato Cristiano Ronaldo con la doppietta al Sassuolo e dopo l’immeritato cartellino rosso subito in Champions, cerca continuità in fatto di realizzazioni al fianco del rientrante Dybala.

    Frosinone-Juventus ve la potrete “gustare” all’Hostaria dei Campi con schermi visibili per tutto il locale. La nota pizzeria reggina vi aspetta oltre che con la sua buonissima e tradizionale pizza, con tutta una serie di novità come la pizza con burrata e crudo. Straordinario successo per la pizza con ciliegini gialli, zucchine, fiori di zucca, mollica ed il peperoncino.

    Non dimenticare di prenotare il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure chiamando il 349.3610766.

    “Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit.)

    Smile! you are on CityNow!