• Dopo una lunga attesa, il Calajunco Art & Beach Club inaugura la sua Estate 2017.

    Quest’anno, come i precedenti, il Calajunco regalerà emozioni su emozioni, offrendo la miglior musica ed eventi fuori dagli schemi che faranno da colonna sonora ai momenti più belli della nostra estate.

    La cornice è sempre la stessa, quella dell’elegante stabilimento balneare di Reggio Calabria situato sul più bel km d’Italia. Il Calajunco è il posto in cui si coniuga il piacere di un luogo di relax, all’atmosfera raffinata. Il Lido offre inoltre la possibilità di vivere il divertimento a centro città, immersi tra paesaggi e bellezze da togliere il fiato.

    Una location unica nel suo genere a pochi passi dal mare dove è possibile ballare sotto le stelle. Un “teatroimperdibile per il divertimento estivo, dove a far da protagonista quest’estate non sarà solamente la musica, ma anche l’arte e lo spettacolo. Il Calajunco offre ai clienti un’esperienza estiva a 360° gradi, piena di serate che coprono l’intera settimana, e lettini, ombrelloni maxi e cocktail che non aspettano altro che essere apprezzati.

    Al Calajunco Art & Beach Club si prospetta un’estate da non dimenticare.

    “Non possiamo nascondervi che siamo davvero emozionati: tutti i nostri sforzi per arrivare a questo punto, l’opening della nostra estate! Non vediamo l’ora di vedervi felici, ballare, ridere e scherzare; perchè non importa quanto aspetti, importa cosa aspetti”

    Queste le parole dell’organizzazione targata Calajunco. E l’attesa per la stagione estiva è ormai giunta al termine. L’opening è previsto infatti per questa sera, venerdì 7 Luglio alle ore 23:00. A movimentare la serata il Dj Enzo Romeo e Claudio Miccichè che con le loro abilità daranno il via ad un’estate tutta da scoprire.

     

     

    WhatsApp Image 2017-07-07 at 12.47.11

    Smile! you are on CityNow!