• Il Reggio Village è un centro sportivo situato nel cuore della città. Nella distribuzione della vasta area collocata sul Viale Messina, vi è la possibilità di praticare diverse attività, principalmente il calcio, con l’affitto dei campi a 11, a 8 a 5 (tel. 328.1267645). La struttura conta parecchi frequentatori tra coloro che praticano Scuola Calcio (Francesco Cozza) ed i tanti appassionati  che soprattutto nelle ore serali si divertono con partitelle fra amici e partecipazione ai vari campionati organizzati dagli enti di promozione sportiva.

    Presso il centro sportivo Reggio Village, inoltre, vi è anche l’area riservata ai festeggiamenti. Una sala confortevole che offre la possibilità a grandi e piccoli di trascorrere il giorno del proprio compleanno o per altre ricorrenze, nel contesto di un Villaggio dello sport assai accogliente.

    Sei anche un appassionato di calcio? Il Reggio Village ti propone l’accoppiata partita-festa ad un prezzo vantaggioso. Tutto insieme, tutto nella stessa giornata, tutto con i tuoi amici.

    reggiovillage2

    E poi la Scuola Calcio Francesco Cozza. Tecnici e istruttori qualificati per un’ora e trenta minuti seguono con particolare attenzione e cura i propri atleti, con tre sedute settimanali, stabilite nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi.

    L’ampia disponibilità della struttura ed il corposo comparto di allenatori consente di lasciare sempre aperte le iscrizioni per l’ingresso di nuovi atleti, ricordando che la scuola calcio accoglie tutti i nati dal 2006 al 2014.

    Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere alla segreteria del centro sportivo da lunedi a venerdi dalle ore 14,30 alle ore 19, oppure telefonando al numero 368.3366247.

    Smile! you are on CityNow!