• Proseguono gli appuntamenti da non perdere presso il lido Cala Azul. Dopo l’evento che ha visto ospite Luigi Mastroianni e la serata ‘Divine follie’, un nuovo ospite dal programma Uomini e Donne.

    Sabato 28 luglio infatti Giordano Mazzocchi sarà l’ospite della struttura situata a Marina di San Lorenzo. Due le sale musicali con proposte differenti: sala caraibica affidata ad Etoile Dance e Progetto Salsa, sala disco-commerciale curata dallo staff Cala Azul con Share Rc e che vedrà la presenza di Giordano Mazzocchi.

    Classe 1997, Giordano Mazzocchi è nato ad Avezzano. Diplomato presso l’istituto tecnico commerciale ed è un amante degli sport, tra cui predilige quelli invernali. Proprio sul suo profilo Facebook, infatti, dove è seguito da oltre moltissimi followers, Giordano Mazzocchi spesso pubblica foto di lui sulla neve.

    Occhi profondi, sguardo impenetrabile e faccia da bravo ragazzo. Fin da adolescente, Giordano ha sempre avuto una certa predisposizione per il mondo della recitazione e la sua occasione è arrivata quando è entrato a far parte del cast della pellicola cinematografica Felicissime condoglianze, diretto da Claudio Insegno.

    Si avvicina il 10 agosto, Cala Azul è pronto nuovamente a stupire anche perchè c’è da festeggiare nel migliore dei modi un compleanno speciale…: “Quest’anno ricorre il decimo anniversario dei nostri party della notte di San Lorenzo, per questo motivo siamo ancora più carichi. Stiamo preparando l’evento nei dettagli -dichiara la proprietà- sveleremo pian piano tutte le novità. Un’anticipazione possiamo già darla, a suonare ci sarà un dj internazionale, ovvero Angemi, dj che in passato si è esibito al celebre Tomorrowland e che suonerà nella main stage quest’anno poco prima di essere ospite al Cala Azul”.

     

     

    Dopo i #big eventi del CalaAzul•Beach•Music
    In #Esclusiva direttamente da U&D

    sᴜᴘᴇʀ sᴘᴇᴄɪᴀʟ ɢᴜᴇsᴛ sᴛᴀʀ
    ★ GIORDANO MAZZOCCHI ★

    Bio:
    https://www.instagram.com/giordano_mazzocchi10

    • Ingresso con invito
    • Tavoli pacchetto all inclusive

    Per info:
    Salvatore : ‭345 6021174
    Nino :3348925479
    Daniele:3496071822

    Smile! you are on CityNow!