• Gli appuntamenti con la musica targati Funny Club proseguono anche nel 2018. Venerdì 26 Gennaio ore 21,00 Tributo “Pino Daniele ” con i Musikante al Funny Club.

    Il progetto Musikante nasce tanto tempo fa proprio a Napoli, terra natìa e particolarmente cara del celebre cantautore scomparso nel gennaio del 2015.

    Si tratta di una storia costruita da chi ha conosciuto da vicino Pino Daniele, e ne ha amato la musica inconfondibile. Facile rintracciare quindi tutte le atmosfere del blues, di quel ‘Naples Power’ che ha gravitato attorno a Pino Daniele ed anche altri artisti campani saliti alla ribalta negli anni ’70-80.

    Musikante è un trio acustico composto da Rocco Rispoli (piano e voce), Stefano Panuzzo (contrabbasso) e Gigi Giordano (batteria) che vuole riproporre il repertorio di Pino Daniele in modo personale e originale, non rimanendo ancorato alle versioni originali incise dal cantautore campano.

    Attraverso suoni e melodie ricercate, sarà possibile viaggiare indietro nel tempo, riascoltando brani memorabili come ‘Quando’, ‘Napul’è’, ‘Je so pazzo’, ‘Quanno chiove’ e tanti altri.

    Divertimento assicurato per adulti e bambini con Musica dal vivo, cena con giro pizza e parco giochi assistitoPer info&prenotazioni 392/4055945- 0965/48247.

     

    2018-01-23-PHOTO-00000004

     

     

    Smile! you are on CityNow!