• Dacia Auto Italia in collaborazione con la Concessionaria Sudauto.it invitano i cittadini al Primo Raduno Dacia Duster di Reggio Calabria.

    Un’occasione imperdibile ed un evento quasi unico per trascorrere una giornata all’aria aperta in compagnia della tua Dacia e di tutti coloro che come te condividono ed apprezzano il brand del gruppo Renault che rompe gli schemi del mondo dell’automobile sia nel design dei veicoli che nella loro commercializzazione.

    L’appuntamento con Sudauto alla scoperta di Dacia Duster è per domenica 24 giugno alle ore 09:30. Per tutti gli amanti del suv low cost che ha conquistato il pubblico per robustezza e affidabilità è prevista un’abbondante colazione al Gran Caffè, storico bar del centro, ovviamente offerta da Sudauto, la vostra concessionaria dal 1969.

    Ma per testare le vere capacità dell’auto più richiesta del momento non basta di certo provarla per le vie del centro, per questo Sudauto ha organizzato per voi un piccolo percorso off-road per le strade di Gambarie d’Aspromonte. Partendo dal Lago Rumia fino ad arrivare alla località Piani Quarti, Dacia promette di farvi vivere a pieno tutte le sue potenzialità.

    Le sorprese però non finiscono qui, Sudauto per rendere giustizia alla vostra domenica offre ai più di 40 partecipanti la possibilità di pranzare presso il ristorante “Al Terrazzo” di Gambarie.

    E non finisce qui. Ai partecipanti verrà consegnato un coupon con uno sconto del 30% sulla manutenzione ordinaria della propria autovettura. 

    Anche noi di CityNow saremo presenti all’evento per raccontarvi, ancora una volta, attraverso le nostre telecamere, l’esperienza Dacia Duster e la pluridecennale competenza Sudauto.

    Cosa aspetti? Lasciati conquistare anche tu dalla nuova Dacia Duster! Per info raduno e pranzo chiama ai numeri 347 9442091 – 339 5264776

    35289621_915348231971168_8384366419147489280_o

    Smile! you are on CityNow!